Generalmente definito come un processo spirituale con benefici sul piano psicologico e fisico, PSYCH-K®  è una metodologia versatile, accessibile a tutti, utilizzata con successo in tutto il mondo da più di trent’anni e convalidata da numerosi studi di neuroscienze.

PSYCH-K® si adatta alle esigenze specifiche di ciascun individuo nella sua unicità.

È in grado di agire direttamente a livello subconscio per cambiare in modo sicuro, rapido e duraturo le credenze limitanti che ostacolano il raggiungimento dei nostri obiettivi e permette di integrare programmi potenzianti, per superare blocchi e per trasformare la percezione di qualsiasi trauma/evento stressante passato, presente o futuro nel totale rispetto e sicurezza della persona e delle sue priorità.

ALCUNI ESEMPI DI BENEFICI CHE SI POSSONO OTTENERE CON PSYCH-K®

RIDURRE STRESS E ANSIA

COLTIVARE LE RELAZIONI CHE DESIDERI E CHE TI MERITI

AUMENTARE IL TUO BENESSERE PSICOFISICO

METTERE IN PRATICA L’ECCEZIONALE POTERE CURATIVO DELLA TUA MENTE

MIGLIORARE LE TUE PRESTAZIONI NELLO SPORT, STUDIO, LAVORO

AUMENTARE LE TUE OPPORTUNITÀ DI CARRIERA

RILASCIARE GLI STRESS POST-TRAUMATICI

TRASFORMARE LE PAURE E LE FOBIE IN PACE

COMBATTERE ABITUDINI DANNOSE (FUMARE, MANGIARE TROPPO ETC.)

OTTENERE ABBONDANZA IN OGNI ASPETTO DELLA TUA VITA

ACCELERARE LA TUA EVOLUZIONE SPIRITUALE

La mente subconscia è depositaria di tutto il sistema di credenze, abitudini, valori, memorie ecc. di un individuo e le neuroscienze confermano che è responsabile di ben il 95% dei nostri comportamenti abituali, mentre la mente conscia solo del 5%.

È facile dedurre che, dato il ruolo da protagonista che il subconscio gioca nei nostri comportamenti quotidiani, trasformare le nostre credenze e percezioni limitanti ci aiuta a risolvere tematiche fondamentali in ogni ambito della nostra vita: autostima, relazioni, potere personale, prosperità, salute e benessere, dolore e perdita, abbondanza e prosperità. PSYCH-K® è anche uno strumento eccezionale per accelerare la propria evoluzione spirituale.

Grazie a PSYCH-K® possiamo facilmente e velocemente disporre del nostro massimo potenziale mentale, detto Stato di Integrazione Emisferica, che significa avere accesso in modo coordinato, sincronizzato e ottimale a tutte le facoltà e specializzazioni dei due emisferi cerebrali per raggiungere i nostri obiettivi, effettuare cambiamenti e trasformare la percezione dello stress.

I Processi di PSYCH-K® si chiamano “Bilanciamenti”, il Facilitatore è chi, avendo frequentato i corsi PSYCH-K®, usa le procedure dei Bilanciamenti su se stesso e con altre persone, che chiamiamo “Partner”.

Vieni con me a scoprire come funziona una sessione… clicca qui